Salernitana-Lecce, previsti 2000 tifosi pugliesi: oggi riunione per il piano sicurezza

Stampa
Si prevede il sold out per il settore ospiti della Curva Nord dello stadio Arechi, in occasione della partita Salernitana-Lecce, in programma venerdì 16 settembre alle ore 20.45.

La Questura di Salerno è già mobilitata per garantire l’ordine pubblico. In giornata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è convocata la riunione del Gruppo operativo per la sicurezza.

La Questura accenderà i riflettori sull’ordine pubblico di Salernitana-Lecce, partita che è stata classificata con coefficiente di rischio 3 dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate i tavoli tecnici tanto non servono a nulla siete degli incapaci, state i I Cas vostr, il traffico e come la pioggia quanto arriva non la ferma nessuno, non pertete tempo…….

  • Sarebbe quantomeno opportuno vietare assolutamente la trasferta ai tifosi leccesi percheè, altrimenti, ci saranno inevitabili scontri fra le due tifoserie in quanto ci sono stati frizioni fra le stesse in passato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.