La Salernitana e l’allenatore Davide Nicola potranno contare, a breve, su due “rinforzi” di qualità. Il centrocampista Bohinen e il difensore Lovato sono ormai prossimi al rientro, dopo aver smaltito i rispettivi infortuni.
L’obiettivo – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è di averli a disposizione, per la prima convocazione in una gara di campionato, già dopo la sosta della serie A.
In partica, se tutto dovesse procedere senza intoppi, e se il programma di rientro sarà rispettato, Bohinen e Lovato potrebbero far parte della spedizione granata a Reggio Emilia, il prossimo 2 ottobre, quando la Salernitana affronterà in trasferta il Sassuolo allenato da Dionigi.
Con Bohinen il centrocampo diventa davvero di buona qualità, inoltre finalmente c’è la possibilità di alternare le tre mezzali, così quando uno dei due non gioca bene (vedi Coulibaly a Torino) c’è un ricambio all’altezza. Speriamo di recuperare presto anche Radovanovic così abbiamo anche una potenziale riserva naturale per Bohinen o per la difesa. Sono curioso di vedere con Lovato chi uscirà, Bronn fin qui è senza infamia e né lode, Fazio sembra un po’ in ritardo di condizione, mentre Daniliuc fin qui ha impressionato.