Due “rinforzi” per Nicola da ottobre: Bohinen e Lovato prossimi al rientro

Stampa

La Salernitana e l’allenatore Davide Nicola potranno contare, a breve, su due “rinforzi” di qualità. Il centrocampista Bohinen e il difensore Lovato sono ormai prossimi al rientro, dopo aver smaltito i rispettivi infortuni.

L’obiettivo – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è di averli a disposizione, per la prima convocazione in una gara di campionato, già dopo la sosta della serie A.

In partica, se tutto dovesse procedere senza intoppi, e se il programma di rientro sarà rispettato, Bohinen e Lovato potrebbero far parte della spedizione granata a Reggio Emilia, il prossimo 2 ottobre, quando la Salernitana affronterà in trasferta il Sassuolo allenato da Dionigi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con Bohinen il centrocampo diventa davvero di buona qualità, inoltre finalmente c’è la possibilità di alternare le tre mezzali, così quando uno dei due non gioca bene (vedi Coulibaly a Torino) c’è un ricambio all’altezza. Speriamo di recuperare presto anche Radovanovic così abbiamo anche una potenziale riserva naturale per Bohinen o per la difesa. Sono curioso di vedere con Lovato chi uscirà, Bronn fin qui è senza infamia e né lode, Fazio sembra un po’ in ritardo di condizione, mentre Daniliuc fin qui ha impressionato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.