Salerno: anche la Salernitana al Duomo per la Messa degli Sportivi

Foto US Salernitana

Si è svolta in serata al Duomo di Salerno la Messa degli Sportivi come da tradizione nell’ambito delle celebrazioni in onore di San Matteo, Santo Patrono della Città di Salerno, organizzata dal Coni Salerno. Ad officiare la Cerimonia Vescovo l’Arcivescovo Andrea Bellandi. Presente in cattedrale anche una folta rappresentanza dell’US Salernitana con l’allenatore Davide Nicola, il Team Manager Sasà Avallone ed i calciatori Fazio, Fiorillo, Micai, Lovato e Bonazzoli.

Lo stesso Nicola ha preso parte alla preghiera dei fedeli, recitando un passo in nome di tutti gli allenatori. I giocatori, invece, hanno donato una maglietta ed un pallone durante l’offertorio, occasione per Bellandi di scambiare qualche rapida battuta con Micai e Fazio.

Nella Cattedrale l’US Salernitana non era rappresentata solo dalla prima squadra ma anche datanti calciatori del settore giovanile guidati da Stefano Colantuono ed Andrea Bovo. Presente anche una folta delegazione della formazione femminile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.