Castellabate: domenica una giornata in ricordo di Tommy a un anno dalla morte

Stampa
Domenica 18 settembre si terrà in Piazza Giovanni Paolo II, ad Ogliastro Marina, una giornata dedicata al ricordo di Tommaso Gorga, detto «Tommasino», scomparso a soli 15 anni in un tragico incidente stradale il pomeriggio del 17 settembre 2021. L’incidente avvenne in seguito all’impatto frontale con un auto guidata da un anziano residente in un paese vicino, Montecorice.

Purtroppo per Tommy, date le sue gravissime condizioni, non ci fu nulla da fare e morì in serata con lo sgomento dell’intera cittadina di Castellabate, comune di origine del ragazzo. I suoi genitori da allora hanno creato un’associazione “Tommy 125” ed in quest’anno tante sono state le attività svolte in favore delle fasce più deboli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.