Il Comune di Salerno rinnova la sua disponibilità a sostenere tutte le attività che la U.S. Salernitana 1919 vorrà realizzare.
“In tempi brevissimi, gli uffici comunali preposti – si legge in una nota inviata da Palazzo di Città alla società granata nella giornata di ieri – hanno provveduto tempestivamente a fornire un ventaglio di soluzioni tecniche idonee alla realizzazione del Centro Sportivo granata nel territorio del Comune di Salerno che fossero rispondenti alle esigenze rappresentate che riguardavano un impegno di aree di superficie di circa 100 mila metri quadri.
Allo stato, considerato, il raddoppio dell’estensione superficiale dell’area richiesta, il gruppo di lavoro, ha riformulato la precedente proposta, individuando le seguenti ulteriori aree: area in Località Ogliara-Sordina (Zona svincolo autostradale S. Mango Piemonte); area in Località Fuorni Nord“.
Piaccia o no, la posizione del Comune è ineccepibile. La Salernitana non ha alibi per non decidere. Diverso discorso è la situazione tornelli e curva nord rispetto alla quale il Comune deve dire subito parole inequivocabili.
Questa amministrazione comunale di Salerno non mi sembra in grado di stare al passo della Salernitana: pianeti lontani anni luce tra di loro, sia come mentalità che come saper fare e come rispetto e concreto affetto per i salernitani. L’assoluta assenza di una qualsivoglia traccia d’aura politica intorno al capo del personaggio di sinistra nella foto ne evidenzia invece una splendente e illuminata in riferimento al personaggio in foto sulla destra. Credo che questa amministrazione Napoli vada bene al massimo per squadre come cavese e Nocerina.