Concessione stadio Arechi, l’assessore Brigante: “Si devono incontrare le due volontà”

Stampa
A breve ci dovrebbe essere un tavolo tecnico tra l’amministrazione comunale di Salerno e la dirigenza della Salernitana.

A dirlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è l’assessore comunale  all’Urbanistica e ai Lavori pubblici Michele Brigante: “Abbiamo delle idee, conosciamo bene le procedure e siamo pronti a sottoporle a Iervolino. Gli diremo come stanno le cose e poi potrà decidere, scegliere e viceversa

La concessione dell’impianto è già schematizzata, a questa c’è poi la questione del centro sportivo. Questo è il vero problema. Le due cose vanno abbinate insieme oppure no? 

Noi, come Comune di Salerno un’idea ce l’abbiamo, sicuramente il presidente Iervolino ha la sua idea, dobbiamo fare solo in modo che queste due idee possano quadrare. Ecco perchè credo che a breve fare un tavolo tecnico proprio su questi argomenti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quale tavolo tecnico se al comune non capiscono nulla??? Ma vi sembra mai possibile che l’amministrazione comunale preferisce tenere uno stadio fatiscente , anche perché il comune è indebitato e non può spendere, al posto di darlo in gestione totale per 20 anni. Tanto è vero che la Salernitana ha chiesto un terreno per poter costruire un proprio impianto sportivo..Io credo che ci vorrebbe un referendum popolare dove si chiede ai cittadini di tenere uno stadio così come lo vediamo , cioè fatiscente nei bagni , spalti e gestione vendite bibite o darlo alla società, farlo riammodernizzare e ovviamente gestirlo e tranne profitti come fanno molte società in Italia e all’estero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.