Il Lecce a Salerno con Strefezza: c’è anche l’ex difensore granata Tuia

Stampa
Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha convocato 25 calciatori per l’anticipo di campionato contro la Salernitana, in programma domani sera (ore 20:45) allo stadio Arechi. Tra i giallorossi torna a disposizione l’esterno offensivo Strefezza, mentre mancano all’appello i difensori Demaku e Lemmens, i centrocampisti Berisha e Samek e l’attaccante Voelkerling. Questi, nel dettaglio, i convocati della compagine salentina:

PORTIERI: 1. Bleve, 21. Brancolini, 30. Falcone;

DIFENSORI: 6. Baschirotto, 4. Cetin, 25. Gallo, 17. Gendrey, 97. Pezzella, 5. Pongracic, 13. Tuia, 93. Umtiti;

CENTROCAMPISTI: 7. Askildsen, 8. Bistrovic, 29. Blin, 16. Gonzalez, 14. Helgason, 42. Hjulmand;

ATTACCANTI: 22. Banda, 77. Ceesay, 9. Colombo, 11. Di Francesco, 19. Listkowski, 28. Oudin, 99. Rodriguez, 27. Strefezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.