Recinzione sul marciapiede di via Calenda, i residenti: “Non la rimuovono da un anno”

Stampa
La segnalazione arriva, questa volta, da via Salvatore Calenda, a Salerno. Alcuni residenti hanno inviato alla nostra redazione una mail per evidenziare uno situazione che si protrae – a loro dire – almeno da un anno.

Il marciapiede di fronte allo scuola elementare “Buonocore” è di fatto inibito ai pedoni a causa di una recinzione che impedisce il transito.

Gli autori della segnalazione chiedono a chi di competenza di provvedere alla rimozione, oltre ad effettuare una pulizia dell’area che versa in condizioni di degrado, con l’erba alta e sporcizia disseminata in più punti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non rimuovono la recinzione da un anno? Che ridere un poco più sopra davanti all’ospedale Da Procida sono 40 anni che non rimuovono le auto dai marciapiedi,infatti i pedoni camminano per la strada, Quindi per la recinzione dovrete aspettare parecchio.

  • I servi vanno maltrattati e sferzati per dimostrare loro chi è il padrone ed essi torneranno a votarli.

    Non vi preoccupate de lucra provvede vi da l’acqua al suo costo ovvio quello commerciale, per l’elettricità i cittadini di Salerno dovranno sovrapagare pure le luci di “artista” agli amichetti delucriani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.