Capuano show al debutto: sconfitta, espulsione e squalifica “per frase irriguardosa”

Stampa
Eziolino Capuano subito protagonista all’esordio sulla panchina del Taranto. Il tecnico salernitano non ha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova esperienza sulla panchina dei pugliesi.

E’ stato sconfitto, nonostante l’illusione del vantaggio, sul campo della Turris. Poi anche la beffa: un turno di squalifica. Il giudice sportivo – come riporta il sito web gazzetta.it – lo ha fermato per un turno dopo l’infrasettimanale (salterà Taranto-Fidelis Andria di domenica), con l’accusa di aver rivolto a fine partita “una frase irriguardosa” nei confronti dell’arbitro Petrella di Viterbo a cui si è avvicinato entrando in campo. Frase che gli è costata il cartellino rosso.

Tra i motivi delle proteste, anche un gol annullato a Tommasini nel finale per un tocco di mano nel controllo ravvisato dalla squadra arbitrale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Poi ci chiediamo perché un allenatore, che pure mastica calcio come pochi, non abbia fatto carriera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.