Dia e Piatek guidano l’assalto della Salernitana al Lecce: sugli spalti la carica dei 20mila

Stampa
La Salernitana ha una voglia matta di tornare a conquistare i tre punti, dopo averli sfiorati domenica scorsa all’Allianz Stadium contro la Juventus.

I granata stasera (calcio d’inizio alle ore 20.45) allo stadio Arechi ospitano il Lecce in una sfida che rappresenta un altro test per verificare il livello di maturità raggiunto da gruppo allenato da Davide Nicola.

Il tecnico della Bersagliera dovrebbe riproporre, nell’undici iniziale, il tandem offensivo composto da Dia e Piatek, che ha spaventato la difesa bianconera. Riconferme in vista anche per gli altri protagonisti della sfida di Torino, con l’unica eccezione che dovrebbe essere rappresentata dall’impiego di Gyomber al posto dello squalificato Fazio.

Sugli spalti è annunciata, nonostante il maltempo e la giornata feriale, la presenza di 20mila spettatori, con una folta rappresentanza anche di sostenitori provenienti dal Salento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.