Fuochi di San Matteo: si fa avanti associazione del centro storico, oggi la decisione

Stampa
In giornata l’apposita commissione, nella quale sono presenti anche funzionari di Prefettura e Questura di Salerno, si pronuncerà in merito allo svolgimento dei fuochi di mezzanotte per la festa patronale di San Matteo, in programma mercoledì 21 settembre.

E tra l’offerta del presidente della Salernitana Danilo Iervolino e la ricerca affannosa di fondi da parte del Comune capoluogo per reperire i fondi necessari per il pagamento dello spettacolo pirotecnico tanto caro ai salernitani, sarebbe spuntata la richiesta – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di un’associazione del centro storico.

Non comparirebbero sul tavolo della commissione preposta altre candidature. Nè ci sarebbe, come paventato da qualcuno, alcun divieto o sbarramento da parte della Prefettura ai fuochi. E la sensazione è che, alla fine, i giochi di luce illumineranno la nottata del santo patrono.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I fuochi il comune elemosina soldi nonostante le tasse salernitani più alte di europa le luci invece le sovrapagheremo noi.

    Non vi preoccupate de lucra provvede vi da l’acqua al suo costo ovvio quello commerciale, per l’elettricità i cittadini di Salerno dovranno sovrapagare pure le luci di “artista” agli amichetti delucriani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.