Quarto furto in pochi mesi da PepeNero Salerno, Ilardi: “C’è problema sicurezza”

Nuovamente preso di mira il locale Pepe Nero sul Lungomare Colombo a Salerno: ignoti si sono introdotti nella notte all’interno dell’attività compiendo l’ennesimo furto. Si tratta del quarto subito in pochi mesi dalla pizzeria: magro il bottino portato via dai ladri, appena 150 euro ma ingenti i danni provocati alla struttura che ammontano a circa 3000 euro.
“C’è un problema sicurezza evidente a Salerno. Urge una riunione straordinaria tra  Forze dell’Ordine e rappresentanza delle imprese. Invochiamo una iniziativa della Prefettura”. Queste le parole di Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi che attraverso un post su Facebook ha denunciato l’accaduto pubblicando anche le foto dei danni subiti dal locale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.