Strefezza (Lecce): “Che gioia entrare e segnare ma felice più per i 3 punti”

Stampa
Gabriel Strefezza, entrato da appena 5 minuti ha il merito di aver siglato il gol del 2-1 che ha regalato al Lecce la prima vittoria in campionato in casa contro la Salernitana. Ai microfoni di DAZN le emozioni del fantasista brasiliano:

“E’ stata una emozione grandissima segnare e regalare i 3 punti alla squadra. Ringrazio i medici e fisioterapisti che mi hanno rimesso in carreggiate in sole 2 settimane dall’infortunio. Avevo tanta voglia di rientrare in campo per dare una mano al Lecce. Il gol? Ho visto il difensore davanti ed ho pensato di stoppare e calciare a giro. Ci avevo provato anche poco prima ma mi era andata male, al secondo tentativo invece ho segnato”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.