Bomba d’acqua nella notte: strade e sottopasso allagati, paura a Pontecagnano

Notte insonne e di paura a Pontecagnano Faiano a causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta nelle prime ore di sabato 17 settembre un po’ in tutta la provincia di Salerno.

La situazione più allarmante si verificata tra via Alfani e l’incrocio di Via Torino: la bomba d’acqua ha praticamente allagato la sede stradale e creato non pochi danni anche ai magazzini ubicati a piano terra. Pieno d’acqua anche il sottopasso che unisce le due strade.

Le abbondanti precipitazioni di questa notte hanno solo acuito una situazione di pericolo, che si viene a creare in ogni occasione in cui la pioggia viene giù copiosa, senza che nessuno – come denunciano, in particolare, i residenti della zona, intervenga per porvi rimedio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo è un’altro capolavoro dell’amministrazione. E le pompe che espellano l’acqua dove sono? questo è il funzionamento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.