Fuochi a San Matteo: pagherà la Camera di Commercio ma niente chiatta in mare

Stampa
I fuochi si faranno e questa è l’unica certezza. Si faranno e a pagarli dovrebbe essere la Camera di Commercio di Salerno, venuta in soccorso all’amministrazione comunale, i cui conti in rosso non consentivano di garantire lo spettacolo.

I fuochi si faranno ma non saranno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – quelli che ci si aspettava. Niente chiatta in mare, ma spettacolo dal molo Masuccio Salernitano.

Ventimila euro la cifra che sarà versata a due ditte di fuochisti non salernitani. Infatti, anche questa volta l’amministrazione comunale ha preferito rispettare l’antico detto “il salernitano è amante del forestiero” ed ha dato l’incarico ad una ditta di Potenza ed una di Benevento. Ignorando completamente la proposta di un fuochista salernitano, che oltre ad un forte sconto sul prezzo, avrebbe garantito uno spettacolo più lungo, con fuochi nuovi e chiatta a mare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre I cittadini pagano anche se il comune comandato da un Pierino sempre nervoso, cmq sempre soldi dei contribuenti Salernitani, questi devono andare Via Via……
    Speriamo che la gente I cittadini capiscono un poco, quando sono nel seggio elettorale…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.