Tifosi del Lecce in auto a Salerno sbagliano percorso e si ritrovano tra i tifosi granata

Stampa
Un tifoso della Salernitana è stato arrestato per il reato di danneggiamento aggravato ed è già stato giudicato con rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto e la rimessione in libertà dell’uomo. Nei suoi confronti potrebbe anche essere applicato il Daspo.
Ieri sera, mezz’ora prima del  fischio di inizio della partita Salernitana-Lecce, in Via Generale Clark (nei pressi della rotatoria del Novotel) a bordo di diversi veicoli alcuni tifosi leccesi  erano diretti all’Arechi seguendo un itinerario diverso da quello riservato agli opiti. Il gruppo di supporters giallorossi è stato oggetto di lancio di pietre e bottiglie da parte di circa cento tifosi locali. L’immediato intervento delle forze dell’ordine, presenti in quella zona così come previsto dal piano di sicurezza predisposto dal Questore di Salerno, ha permesso di evitare altri problemi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.