La donna, svegliata dal dolore provocato, quando ha aperto gli occhi si è trovata di fronte il topo entrato dal balcone. Per curare il morso le è stata prescritta una cura a base di antibiotici.
Salerno: topo entra in casa e morde guancia ad una donna. La denuncia
Topo entra in casa e morde la guancia ad una donna che stava dormendo. E’ accaduto in via Matteo Liberatore, una traversa di via Pio XI a Salerno. La storia, raccontata sulle colonne de Il Mattino, ha riacceso i riflettori sulla mancata derattizzazione ed il degrado in cui versano molte zone della citta.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che città
Sono anni che non si fa una derattizzazione. Che schifo
Che cesso di città ma l’importante è che vinca la salernitana
Topo nemico di salerno. Prima le lampadine….e poi tutto il resto
Welcome to topolandia delucalandia
Chi ha sostenuto e sostiene il Sistema Salerno e chi continua a votare il PD non ha il diritto di lamentarsi….
Chi è causa del suo male pianga se stesso….
Il PD è sempre al governo perché, con opportunismo, non essendo stato votato in maggioranza, si allea con chi ha la maggioranza.
Ed adesso continuano a promettere….
Senza dignità..
Un incubo che in questa città diventa realtà comune e possibile. Che vergogna