La Fiat 500 sulla quale viaggiavano i due giovani è carambolata fuori strada finendo in un appezzamento di terra. L’auto si è cappottata, andando praticamente distrutta.
Ferite altre cinque persone che viaggiavano a bordo delle altre due auto rimaste coinvolte nell’incidente.
“Notizie che rattristano profondamente. Una cittadina che in un incidente perde due giovani, vive una tragedia immane. Condoglianze alle famiglie e un abbraccio affettuoso alla Comunità di Polla”, scrivono dall’amministrazione di Buonabitacolo.
“La comunità tutta di Montesano si stringe alla vicina comunità di Polla e alle famiglie dei due giovani tragicamente coinvolti nell’incidente di oggi pomeriggio sulle nostre strade del Vallo di Diano. Eleviamo preghiere ed esprimiamo profondo cordoglio”, le parole di dolore di Giuseppe Rinaldi, sindaco di Montesano.
Vicinanza anche dall’amministrazione comunale e tutta la collettività di Pertosa che: “si stringono al dolore che ha colpito la comunità di Polla e le famiglie dei due giovani scomparsi prematuramente nell’incidente stradale di ieri pomeriggio. È un terribile lutto che colpisce profondamente anche la nostra comunità, che si stringe alla famiglia Isoldi a cui esprimiamo con immenso dolore il nostro cordoglio e le nostre più sentite condoglianze”.
Che tristezza! Una strage continua…La dinamica dell’incidente ci dice che l’auto era a forte velocità. Finiamola con il parlate di fatalità. La fatalità è guidata dalle condotte umane. Il test alcolemico s’impone sempre in questi casi. I controlli purtroppo da quelle parti sono praticamente inesistenti perché i carabinieri operano poco sul territorio. E i sindaci sono bravissimi con le parole di cordoglio. Condoglianze sincere.
Che tristezza! Una strage continua…La dinamica dell’incidente ci dice che l’auto era a forte velocità. Finiamola con il parlare di fatalità. La fatalità è guidata dalle condotte umane. Il test alcolemico s’impone sempre in questi casi. I controlli purtroppo da quelle parti sono praticamente inesistenti perché i carabinieri operano poco sul territorio. E i sindaci sono bravissimi con le parole di cordoglio. Condoglianze sincere.