La Salernitana si prepara all’ottobre di fuoco: 3 trasferte e due scontri salvezza in casa

Stampa

La Salernitana è attesa a un mese di ottobre di fuoco, dopo la sosta del campionato di serie a per gli impegni della Nazionale.

Si ricomincerà con Dia e soci che scenderanno in campo domenica 2 ottobre alle ore 15 al Mapei Stadium contro il Sassuolo. La settimana successiva, sempre di domenica ed allo stesso orario, ore 15, si disputerà – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  un altro match decisivo per la salvezza, all’Arechi contro l’Hellas Verona dell’ex Milan Djuric.

Ancora di domenica, ma al lunch match delle ore 12.30,laSalernitanasaràdi scena al Meazza contro l’Inter di Simone Inzaghi. La compagine di Davide Nicola tornerà a giocare in anticipo il 22 ottobre quando, all’Arechi alle ore 15, se la vedrà contro lo Spezia in un altro test salvezza dal valore doppio.

La Salernitana tornerà a giocare di domenica nella gara che concluderà il mese di ottobre. All’Olimpico, il30ottobre ma stavolta alle ore 18, i granata se la vedranno contro la Lazio dell’ex co-patron Claudio Lotito in una gara densa di significati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.