Nella notte fra sabato e domenica scorsa, nel quartiere di Pastena, è stato preso di mira anche il Caffè letterario “Dandy”: un uomo, immortalato a volto scoperto dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, tenta – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di forzare la porta d’ingresso del locale senza riuscirci.
Avviliti i titolati dell’esercizio, che hanno pubblicato sulla pagina Facebook del loro locale, un post con allegato il video del tentativo di furto: “Ancora una volta siamo presi di mira da vandali e ladri. Non so, forse ignorantemente credono che la “cultura paghi”.
Io davvero mi chiedo, in un momento come questo in cui le attività sono messe a dura prova da bollette e aumenti e tasse, esattamente cosa speravi di riuscire a trovare all’interno?? El Dorado?
Ancora una volta sono i lavoratori a pagare o rischiare. L’appello spero arrivi al sindaco Vincenzo Napoli e al presidente Vincenzo De Luca. Questa città NON è sicura“.
E cosa dovrebbero fare il sindaco di Salerno e de Luca fare la guardia al caffè letterario ? Li avete votati questo vi meritate
Forse voleva un caffè da asporto!
Scappate da salerno se potete e non investite in questo squallido paesello. Specialmente i figli, fateli andare via. Siamo al ridicolo qui. Città sporca e pericolosa, il sindaco e le autorità dicono che è tutto ok. FATE RIDERE. Napoli e DeLuca, a casa restituendo i soldi rubati con ore e ore di finto lavoro.
Mettiamo i cecchini sui tetti degli edifici ovunque e nascosti in città….secondo me potrebbe funzionare come deterrente….. proviamo.
Ma è possibile che nessuno lo riconosca e lo riesca ad arrestare e buttare la chiave ?
Che questa città sia ormai in mano alla delinquenza impunita, lo dimostra il fatto che questo “bravo giovane” opera tranquillamente a volto scoperto davanti ad una videocamera di sorveglianza! Cioè, questo è sicuro che non gli succederà mai niente!! Per una svolta, abbiamo bisogno, con urgenza, di un governo che investa, e tanto, nella sicurezza delle città e dei residenti e soprattutto di leggi durissime con pene certe a tutela delle persone perbene e di chi lavora. Non si può continuare con questo allegro andazzo!
MA CHE IMPORTA??? IMPORTANTE E’ CHE CI SIANO LE LUCI NATALIZIE DEL CAZZO !!!
Ma non era meglio quando Salerno era una città normale e non voleva a tutti i costi diventare una metropoli, per le manie di grandezza di un uomo megalomane che vuole ingrandire costruire, lui vuole rimanere Nella storia e sta deturpando un territorio nella sua natura,.
prima invidiavo Salerno per la sua bellezza la sua tranquillità e il suo benessere, ora non ho nulla da invidiare.
È una settimana sempre la stessa notizia ?