Carcere di Salerno, ancora una protesta: detenuto minaccia di lanciarsi dal tetto

Stampa
Ancora una protesta da parte di un detenuto del carcere di Fuorni che, nel pomeriggio di ieri, è riuscito a salire sul tetto minacciando di lanciarsi giù.

Si tratta dell’ennesima protesta – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – all’interno della casa circondariale salernitana. E soltanto il pronto intervento degli agenti della polizia penitenziaria ha evitato il peggio.

A raccontare quanto accaduto, in una nota stampa, Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, «l’uomo – si legge – ha attuato una paradossale e pericolosa protesta salendo sul tetto del carcere e solamente grazie al pronto e tempestivo intervento dei poliziotti penitenziari la situazione è rientrata.

Pare che il detenuto in questione avesse impropriamente accumulato in cella un consistente quantitativo di tabacco e il conseguente sequestro da parte degli agenti lo ha indotto alla folle decisione di salire sul tetto».

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma scusate hanno ragione adesso neanche un pacchetto di sigarette si può tenere è un uno scandalo poi x cosa x una condanna ad omicidio ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.