La tragedia nel Diano: oggi a Polla l’autopsia sui corpi di Vittorio e Terenzio

Stampa
La Procura ha disposto l’autopsia sui corpi delle due vittime, Vittorio Isoldi e Terenzio Volonnino, i ragazzi originari di Polla morti in un drammatico incidente stradale nella serata di sabato lungo la provinciale di Teggiano.

L’esame dovrebbe essere eseguito questa mattina all’ospedale Curto. Ancora poco o nulla trapela su eventuali indagini sulla morte del 29enne e 24enne. Altrettanto sull’ipotesi di reato.

Una volta effettuato l’esame autoptico dovrebbe arrivare il nulla osta da parte del magistrato per il rilascio delle salme e la celebrazione dei funerali che dovrebbero avvenire in un’unica funzione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Onore alla Procura di Lagonegro. Dovrebbe essere sempre così, come in tutti i Paesi europei. Solo in Italia ci si limita spesso ad un inutile esame esterno. Ricordiamo il caso del povero Senatore oggi giustamente riaperto e che probabilmente porterà ad una riesumazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.