Porto Masuccio, oleandri cresciuti a dismisura: “E’ ora che il Comune intervenga”

Stampa
La vegetazione, anche per la mancanza di un minimo di manutenzione da parte dell’amministrazione comunale, è cresciuta a dismisura nell’area del porto Masuccio Salernitano, tanto da invadere il piazzale che ospita la sede della Lega Navale.

Nelle scorse settimane, prima che iniziasse il campionato italiano giovanile di Vela, che ha radunato in città tanti atleti, dirigenti e tecnici provenienti da ogni regione del Paese, la sezione di Salerno della Lega Navale ha dovuto provvedere a proprie spese a potare, in parte, gli oleandri che sono cresciuti fino ad un’altezza di 6-7 metri, tanto da pregiudicare la fruibilità anche degli spazi che hanno ospitato tante imbarcazioni in occasione della manifestazione sportiva.

Nelle aiuole poi si è venuto a creare una sorta di micro discarica con la presenza di animali morti e di prodotti chimici. Viene sollecitato un intervento da parte del Comune di Salerno per rendere più dignitosa l’intera area, provvedendo alla potatura degli oleandri.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.