L’incarico è a titolo gratuito: sarà consulente per il Comune di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – nei rapporti con la Salernitana. Dopo le elezioni, si entrerà nel vivo.
“Faremo di tutto per accontentare la società, lavoreremo in sinergia per risolvere tutte le difficoltà ancora oggi esistenti e mantenere viva questa proficua collaborazione”, ha dichiarato Marotta, memoria storica e grande tifoso.
Già la prossima settimana ci sarà il primo tavolo tecnico per affrontare temi particolarmente attuali come lo stadio Arechi, la convenzione per l’affidamento dello stadio comunale, l’apertura della curva nord, la realizzazione del centro sportivo .
Mi meraviglio che non abbiano rispolverato il plastico de Palazzetto delo sport! Ma tra pochi giorni non si vota?
Eeeeeee riscoprono i dinosauri, possibile che nell’amministrazione non c’è una persona che possa dialogare con un presidente di una squadra calcistica, a questo punto tornate tutti nelle vostre case, e il Pierino di Salerno cosa fa………
Ma è necessario un consulente esterno per dare due risposte facili facili alla Salernitana? Veramente l’amministrazione non serve a niente, allora? Capisco l’incapacità e l’incompetenza che la contraddistingue, ma non sfuggire alle responsabilità, nonostante i profumati compensi, è molto grave! Si vuole arrivare a scaricare le responsabilità su un soggetto che non ha nulla a che fare con l’amministrazione? Nominiamo dieci consulenti esterni e gli affidiamo la città!!!!! Perchè non vanno via tutti e subito?
Spero solo che non facciano perdere l’entusismo al presidente Iervolino, arrivato con buone intenzioni ma purtroppo trova un muro altissimo nel palazzo del comune, aeroporto e centro sportivo per la salernitana sono dei miraggi, c’e’ troppa gente che vuole mangiare sopra queste cose, oramai ho 45 anni ed ho capito come funzionano queste cose
E’ semplice:
1.- dare in concessione (o couso) lo stadio ARECHIalla SALERNITANA per non meno di 20 (venti) anni
2.- la SALERNITANA si occuperebbe di fare la manutenzione alle strutture ed al campo di gioco;
3.- la SALERNITANA, potrbbe costruire un garage seminterrato di almeno 60/700 posti auto che si utilizzerebbero (oltre che per le gare casalinghe) in occasione di concerti, fiere, durante il periodo estivo per le persone che utilizano i lidi oppure quelli che si servono del Marina d’Arechi
Mi domando:
è complicato farlo, visto che sia la concessione che il couso sono strumenti ampiamente utilizzati dalle Pubbliche Amministrazioni?
Boh
Fedelissimo di De Luca che a 80 anni viene richiamato in campo .
È un espediente per poter dire: ” noi eravamo disponibili abbiamo fatto di tutto ma…..”