Salerno: malore per agente di polizia durante messa di San Matteo

Stampa

Momenti di apprensione questa mattina all’interno del Duomo dove era in corso di svolgimento il Pontificale in onore di San Matteo. Un Agente di Polizia presente nelle prime file ha avvertito un malore durante l’omelia. La poliziotta è svenuta accasciandosi a terra.

A prestare i primi soccorsi i medici Paky Memoli, vice sindaco e Corrado Naddeo, consigliere comunale. Sono intervenute anche due crocerossina. L’Agente si è subito ripresa dal mancamento, è stata fatta sedere su una panca e poi accompagnata fuori dalla chiesa, dalla quale è uscita sulle proprie gambe ancora visibilmente scossa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.