Salerno, in Via dei Mille rifiuti in strada in pieno pomeriggio: la foto è virale

Stampa
Salerno, incrocio via dei Mille via Medaglie d’oro: alle ore 16.55 del 22 settembre si presenta cosi una delle strade più trafficate della zona orientale di Salerno dove sono presenti le scuole e tanti esercizi commerciali. Spesso la colpa ricade sugli operatori ecologici, ma spesso ci si dimentica dell’inciviltà dei cittadini.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rifiuti in strada da quando ha aperto attività commerciale. Non buttiamo la croce sempre addosso ai cittadini.

  • il commento (anch’esso virale, purtroppo) del ‘signore’ anonimo delle 17.57—-la spiegazione dei problemi del nostro Paese in genere-e della nostra Salerno in particolare- è racchiusa tutta in questo finto alibi che ognuno si fabbrica a proprio uso e consumo. Prima vengo IO….poi ancora IO….e alla fine, proprio in fondo a tutto vengono gli ALTRI. Ai quali ovviamente vanno addossate le colpe delle proprie nefandezze. D’altra parte 30 anni di consumismo sfrenato fecondato da dittatura globale televisiva non potevano produrre che un cesto di mele marce. E magari finisse qui….ahinoi , temo che il peggio ci aspetti stanotte….!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.