“Copertura, ristrutturazione generale e così via anche per lo stadio Arechi, così come abbiamo fatto per il San Paolo”. Vincenzo De Luca rilancia ulteriormente ed annuncia la discesa in campo della Regione Campania per un restyling dell’impianto di via Allende. Lo ha ribadito il governatore De Luca nel consueto appuntamento del venerdì. Il presidente della Regione ha mostrato le foto del restyling dell’impianto di via Allende.
LE PAROLE DI DE LUCA
“Abbiamo deciso come Regione di fare allo stadio Arechi a Salerno l’intervento di ristrutturazione generale che abbiamo già fatto per lo stadio Maradona. Siamo un pò agli studi preliminari poi dovremo dare l’incarico per una progettazione definitiva ma stiamo cominciando a definire le idee per la copertura, per il rifacimento delle pari interne e per avere -come abbiamo fatto a Napoli – uno stadio adatto per un campionato di Serie A ma anche eventualmente per tornei europei per i quali ci auguriamo si possano aprire possibilità in futuro”.
Tutto per i voti al figlio Roberto..
Guarda caso lo dice prima delle elezioni! In questa città “europea” si fa tutto solo prima delle elezioni, nel mezzo il nulla assoluto condito da topi e scarafaggi! Andatevene che è meglio.
Non ci sono parole un uomo del vecchio apparato del PCI ridotto a questo.
Si si…..solite palle elettorali!
E pensare che ancora c’è qualche BABBEOTA che gli crede
ALLUCINANTE! DELIRIO! Se De Luca si occupa della copertura dell’Arechi, la Salernitana sarà privata dello stadio per una trentina di anni…! Immaginate le squadre che attendono il palazzetto dello Sport…, progetti, fallimenti di imprese, fondi che non ci sono, varianti, ancora varianti….! FUORI LA POLITICA DA QUESTE COSE. In tutte le città d’Europa, sono le società di calcio a gestire gli stati e non la POLITICA! Confrontate un qualunque stadio d’Europa con quelli italiani…! E’ chiaro il MESSAGGIO?????
nel 2060
Annuncio pre-elettirale come avvenne per il Palazzetto dello Sport rimasto come sempre lettera morta. Come il Maradona di Napoli? Speriamo di no perché lì hanno buttato i soldi e lo stadio è rimasto un cesso. A me sembra, in sostanza, che de Luca non voglia mollare l’osso e invece stavolta ha incontrato un osso duro’ Danilo Iervolino. La Salernitana salverà Salerno. Forza Salernitana, sempre.
Dai lo stadio in gestione lo stadio, che fa la fine del palazzetto distante 200metri.
Quanti anni bisogna aspettare?
Si! Sarà bello come il palazzetto dello sport di Salerno…:) Che si fa per qualche votarello in più…
Cosa si fa per non morire…….domenica ci sono le elezioni!!!!! …come il vestuti…il palazzetto dello sport….e poi ….non sapete usare nemmeno autocad!
Ma non è quello che serve alla Salernitana!…. Ma che fai?🤦🏻♂️
Ma Papino, il Grande Bluff, non prova nemmeno un po’ di vergogna quando, nell’immediatezza delle varie elezioni, tira fuori l’asso dalla manica e promette, promette e promette….
Tanto gli ebeti parassiti hanno la memoria corta ed in cambio di un aiutino sarebbero pronti a fare prostituire le proprie madri.
Tanto promettere non costa nulla e si produce il fumo per offuscare la realtà….
Senza dignità
Tra 10 anni come hanno fatto per le universiadi sediolini e…………? Na pittata praticamente.
“…mi raccomando domenica si vota, ho mio figlio candidato!!”
😂🤣😂🤣
Non sono riusciti a fare un palazzetto dello sport da 20 anni….bha…..
Il problema è che l 80% che lo critica qui sopra poi puntualmente gli da i voti… e così sarà anche questa volta!
A Cava vicino al bruciatore ce un palazetto con tetto chiuso di sport dagli anni 80 che lo hanno cominciato a costruire e non finito. Gli stadi devono essere in propieta delle societa sportive, come lo stadium della Juve sinno succede niente….
Solita Bufala pre elettorale. Mi sembra di essere tornato indietro negli anni in cui in Campania c’era il volere di una famiglia: i G……….
Ma perché non si è fatto un progetto degno quando lo si è costruito negli anni 1990?
Quello di via Allende è un pezzo di cemento cadente che non ci puoi attaccare neanche la gru che perde un pezzo.
Non se ne farà niente perché dai trascorsi De Luca nello sport ha cominciato ma non ha mai finito bene. Quindi a maggior ragione l’Arechi è una iniziata opera che non finirà mai!!
Speriamo che mi sbaglio, perché figurarsi se io da salernitano non vorrei un impiantino sportivo della mia Salernitana che sia un gioiellino mondiale.
A proposito copertura, impianto illuminazione diverso e unire gli spalti colmando quei quattro vuoti angolari che permetterebbero di aumentare la capienza ulteriormente.
Ma Salerno ha solo due campi sportivi per le attività di calcio giovanile. E le associazioni non sanno come è dove far allenare i bambini. 😢😢
L’annuncio che dovresti fare caro De Luca, Diamo in gestione lo stadio per 99 anni, perchè io butto fumo per i miei figli e hoi un insulso al Comune di Salerno. Questo ti darebbe ancora considerazioini.
anche il palazzetto è un bel progetto…SOLO SULLA CARTA!