I commercianti negli ultimi due anni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – le hanno provate tutte: dalla pulizia compulsiva delle aree circostanti al contenimento dell’immondizia per stabilire ordine.
“Pochi centimetri sotto la panchina dei bus – denuncia un esercente della zona – si è creato un avvallamento: i sampietrini ormai sono come dei biscotti friabili per topi. Presto o tardi la panchina crollerà sotto il livello della strada, hanno creato una galleria sotterranea”.
È il modello della “Salerno da bere”, dei de lucristi.
Ovvero speculazione edilizia a tutto spiano su beni pubblici a gratis agli amichetti, defict alle stelle dei conti pubblici a carico dei cittadino, tari iperstellare rispetto a tutta europa, multe a piovere sui cittadini. Movida violenta è degenerazione sociale da casbah urbana ed economia fondata su voluttuario intrallazzi e azzardo sesso droga e rock and roll.
Continuate a votarli.
L’importante è che si sia risolto il problema del montaggio delle lucine di natale. Poi che ci importa che la città è sporca, pieni di topi, senza servizi, l’importante sono le lucine e che la salernitana vinca. Vero cittadini salernitani?
Welcome to delucalandia alias topolandia