Invasione di topi in via Roma, ira di ristoratori e residenti: “Tana sotto panchina per i bus”

Stampa
Via Roma, strada battuta dai turisti e cuore dell’intrattenimento a Salerno è ancora sotto l’attacco dei topi.

I commercianti negli ultimi due anni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – le hanno provate tutte: dalla pulizia compulsiva delle aree circostanti al contenimento dell’immondizia per stabilire ordine.

Pochi centimetri sotto la panchina dei bus – denuncia un esercente della zona – si è creato un avvallamento: i sampietrini ormai sono come dei biscotti friabili per topi. Presto o tardi la panchina crollerà sotto il livello della strada, hanno creato una galleria sotterranea”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È il modello della “Salerno da bere”, dei de lucristi.

    Ovvero speculazione edilizia a tutto spiano su beni pubblici a gratis agli amichetti, defict alle stelle dei conti pubblici a carico dei cittadino, tari iperstellare rispetto a tutta europa, multe a piovere sui cittadini. Movida violenta è degenerazione sociale da casbah urbana ed economia fondata su voluttuario intrallazzi e azzardo sesso droga e rock and roll.

    Continuate a votarli.

  • L’importante è che si sia risolto il problema del montaggio delle lucine di natale. Poi che ci importa che la città è sporca, pieni di topi, senza servizi, l’importante sono le lucine e che la salernitana vinca. Vero cittadini salernitani?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.