Site icon Salernonotizie.it

Lo stadio “Vestuti” ridotto a una foresta: alberi sui gradoni di curva vecchia e distinti

Stampa
Il progetto di restyling, tirato fuori alla vigilia della campagna elettorale per le amministrative del 2021, giace ancora  in chissà quale cassetto del Comune di Salerno a pochi giorni dal voto per le elezioni politiche.

Lo stadio “Vestuti”, intanto,  continua ad essere l’emblema del degrado e dell’abbandono. Fa davvero rabbia, soprattutto agli occhi dei tanti salernitani meno giovani, che gli spalti del vecchio impianto sportivo di piazza Casalbore lo hanno frequentato per assistere alle gare della Salernitana fino alla conclusione degli anni ’80. vederlo ridotto in queste condizioni.

I gradoni della curva vecchia e dei distinti sono diventati delle foreste. L’erba è cresciuta a dismisura in più punti, ma soprattutto sono spuntati degli….alberi, a riprova che la manutenzione è inesistente da tempo immemorabile e che i giardinieri comunali da queste parti non passano da una vita.

Gli amministratori locali, che pure sono stati negli ultimi mesi spesso al “Vestuti” per passerelle in occasione dell’inaugurazione di targhe in memoria di protagonisti della storia passata della Salernitana, continuano ad ignorare la situazione.

Exit mobile version