Paura a Bellizzi, auto in fiamme in centro: a rischio anche altre vetture, evitato il peggio

Stampa
Paura in pieno centro abitato di Bellizzi. Nella tarda serata di ieri, nei pressi di Via Vespucci, ha preso fuoco una vettura.

A darne notizia è stato lo stesso sindaco Mimmo Volpe, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Salerno si è evitato il peggio. Sarebbe stato davvero un fatto grave se non fossero interventi in tempo per spegnere un auto in fiamme.

Sul luogo dell’incendio erano parcheggiate decine di auto a distanza ravvicinata. Le forze dell’ordine stanno verificando se si è trattato di un fatto doloso o accidentale“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I vigili del fuoco sono arrivati dopo circa mezz’ora, un tempo enorme. E’ assurdo che ci sia un aeroporto ad un km dal luogo dell’incendio e non siano i vigili del fuoco all’interno che possano intervenire, ma debbano arrivare da Salerno o Eboli. ASSURDO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.