L’affidamento vale 2.102.584,91 euro, finanziati dalla Regione Campania, per la sola XVII edizione, annualità 2022-2023.
L’amministrazione comunale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è a lavoro anche per verificare la spesa energetica. Complice il caro bolletta, infatti, il Comune ha ipotizzato un main sponsor che possa farsi carico della bolletta che avrà costi non proprio contenuti, impossibili da sostenere per un’amministrazione con i conti in rosso.
Già nei prossimi giorni ci saranno le prime novità per iniziare, in tempi celeri, al montaggio delle luminarie che, come ogni anno, dovrebbe interessare tutta la città.
Ma perché non chiedete un finanziamento a Papino, il Grande Bluff?
In questo periodo elettorale continua a spendere e spandere, con SOLDI DEI CITTADINI, ed a fare tantissime promesse….
Soldi regionali x metterle, cercasi sponsor per pagare la corrente….. ottima amministrazione.
Proprio non si vuole tagliare i rami in perdita del clientelismo. Vendere le società comunali… Vendere Vendere Vendere!!!
E se non trovano il Main Sponsor??? Chi paga??!! Noi Cittadini tutti??? E no…Grazie. Fate pagare a chi ne beneficia, Pizzetterie, Bar, B&B e Alberghi. Fate una lista di chi vuole aderire…e pagano loro. E se non ci sono sufficienti adesioni NON SI FANNO. Io Cittadino comune (tantissimi) che non ne beneficio…Anzi, e che NON voglio le Lucine, NON VOGLIO pagare un centesimo.
Un’amministrazione vergognosa ! Si sono mangiati anche l’anima dei Salernitani.
Devono scoppiare appena le accendono