Nel collegio del capoluogo, Giuseppe Bicchielli, espressione di Noi Moderati, si attesta oltre il 36%, mentre secondo è Fulvio Bonavitacola (con il 26,83%) del centrosinistra e terzo (col 24,35%) Giuseppe Benevento del Movimento Cinque Stelle.
Nel collegio di Scafati e dell’Agro svetta Imma Vietri, espressione di Fratelli d’Italia, con oltre il 39%, seconda piazza per Virginia Villani (28,43%) del Movimento Cinque Stelle, solo terza (col 22,85%) Paola Lanzara del centrosinistra.
Nel collegio di Eboli e del Cilento, infine, stravince Attilio Pierro, espressione della Lega, che con oltre il 46% doppia Luca Cascone (22,91%) del centrosinistra, al terzo posto Dario Vassallo (21,08%) del Movimento Cinque Stelle.
Vai Piero,vai avanti come sempre a carrarmato…ahahahha…ahahaha….ahahahah!!!
Ho letto l’articolo “Mattarella sarà intransigente sui ministeri chiave del futuro gov di centrodestra”, Economia, Difesa, Esteri etc etc, facciamo una cosa , tanto il voto degli Italiani conta per questi idioti che scrivono senza cognizione , come il 2 di briscola, pertanto dite a Mattarella di dare mandato al centro sinistra di formare il nuovo governo pur avendo perso di brutto le elezioni. Tanto per questi sinistri la Democrazia è questa…..