Chioschi in spiaggia, concessioni revocate: operatori chiederanno i danni al Comune

Stampa
Sono pronti a chiedere il risarcimento danni gli operatori che si sono visti revocare la concessione per l’installazione di chioschi su arenili liberi.

Una scelta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – frutto della sentenza del Tar che ha condannato il Comune al risarcimento delle spese.

Ad annunciare le azioni future, a tutela della categoria, Ciro Pietrofesa, presidente regionale dell’Anva Salerno, che attacca l’amministrazione comunale. “Da parte dell’amministrazione ci sono provvedimenti che a volte sono insensati perché tutti ricordano che in commissione Trasparenza la dirigente disse che gli operatori erano autorizzati per i 40 metri, ma dal suo ufficio sono stati dati solo undici metri“.

Il ricorso al Tar è, come già detto, una conseguenza della revoca dell’autorizzazione, disposta dall’amministrazione comunale dopo il sequestro ad opera dei caschi bianchi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.