Salernitana, per Sassuolo Nicola aspetta Fazio ma recupera Lovato, Bohinen e Radovanovic

Stampa
Due giorni di riposo per la Salernitana di Davide Nicola che tornerà ad allenarsi, iniziando a preparare al meglio la partita con il Sassuolo in programma domenica prossima al Mapei Stadium. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il tecnico granata dovrà valutare le condizioni di alcuni calciatori, in particolare del ‘Comandante’ Federico Fazio, difensore centrale, uno degli elementi più importanti della rosa granata.

L’ex difensore della Roma ha lavorato a parte per tutta la scorsa settimana per i postumi di un problema alla caviglia avuto nel corso della sfida con la Juventus, l’ultima giocata prima della squalifica contro il Lecce, ma dovrebbe tornare in tempo per la gara contro il Sassuolo. Tre però i recuperi importanti per Nicola: ci saranno Lovato, Bohinen e Radovanovic.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.