Fratelli d’Italia primo partito in 9 comuni della Costa d’Amalfi

Stampa
“Consegniamo alla storia del territorio la prima elezione dal dopoguerra che vede la destra primo partito in Costiera amalfitana con 4108 preferenze. Siamo il primo partito in 9 comuni su 13, con picchi fino al 35% a Scala.
Siamo il secondo partito con risultati mai raggiunti prima tra il 21 e il 26% nelle nuove e vecchie roccaforti della sinistra: Cetara, Conca dei Marini e Minori. Terzo partito con ben 777 voti a Vietri sul Mare.
Non esibiamo molto merito quali dirigenti locali, piuttosto in questo ruolo riconosciamo il peso epocale di un chiamata alla responsabilità, alla serietà, al senso del dovere nei confronti dei cittadini tutti.
Dobbiamo essere degni di raccogliere questo riscatto, dedicato con orgoglio a chi non c’è più e anche nei nostri comuni piccoli ci ha tramandato attraversando infiniti deserti la possibilità che abbiamo adesso di costruire il futuro.
Dobbiamo essere all’altezza di dare il nostro contributo per una Nazione in difficoltà che ci ha affidato la speranza di risollevarla”

Lo scrive Matteo Cobalto Coordinatore FDI Costa d’Amalfi in una nota

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.