Complesso di San Michele ristrutturato: domani anche De Luca al taglio del nastro

Stampa
Sarà il governatore Vincenzo De Luca, insieme con il sindaco Vincenzo Napoli, il presidente della Fondazione Banco di Napoli Francesco Caia, il direttore generale Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Giorgio Righetti ed il presidente della Fondazione Carisal Domenico Credentino , ad inaugurare alle ore 18 di domani il ristrutturato Complesso di San Michele, nel cuore del centro storico di Salerno a pochi passi dalla Cattedrale e dalla Curia Arcivescovile.

Dunque la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, in occasione del trentennale della sua nascita, inaugura i nuovi locali del Complesso di San Michele al termine di un complesso intervento di riqualificazione e ristrutturazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.