Site icon Salernonotizie.it

Flop elettorale Pd, furia De Luca: il governatore vuole rimpasto in giunta al Comune

Stampa
Rimpasto in giunta al Comune di Salerno. L’ordine arriva direttamente da Palazzo Santa Lucia all’indomani della sconfitta elettorale del Pd.

Anche in vista delle prossime elezioni regionali, e di anni ne dovranno passare, meglio correre ai ripari: il governatore – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – avrebbe imposto al sindaco Napoli di correre ai ripari perchè la giunta non avrebbe, a suo dire, fatto da traino al centrosinistra e la sconfitta politica del Pd avrebbe responsabilità ben precise.

Il governatore ha fatto nomi e cognomi e nonostante manchi ancora del tempo avrebbe messo già in discussione anche Enzo Luciano, già individuato come possibile candidato sindaco, conclusa l’era Enzo Napoli. Quello che doveva essere il banco di prova, con una coalizione ampia in grado di attirare voti in città, si è rivelato un flop e a poco sarebbe servita la presenza di alcuni assessori che hanno pazientemente atteso il risultato finale, la notte del 25 agosto.

De Luca avrebbe espresso già tutto il suo malcontento per alcuni assessorati che fino ad ora nulla hanno prodotto e avrebbe imposto al primo cittadino di correre ai ripari, stanco dei continui attacchi rivolti alla sua persona e al figlio Piero.

Exit mobile version