Tragedia sfiorata nel centro di Salerno: si spezza albero di alto fusto in via Pio XI

Stampa
Poteva scapparci addirittura il morto. Il maltempo delle ultime ore, unito probabilmente anche alla scarsa manutenzione del verde pubblico, ha rischiato di provocare una tragedia nel centro della notte.

Un albero di alto fusto si è completamente spezzato ed è collassato sulla strada, nella discesa di via Pio XI, in zona Carmine, praticamente di fronte all’ingresso della sede del Villaggio della Solidarietà “Guido Scocozza” e a pochi metri dal Psaut di via Vernieri.

Il crollo – come è riportato in un post pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo “Figli delle chiancarelle” – è accaduto stanotte, in concomitanza con le forti precipitazioni e i violenti venti che hanno flagellato dalla giornata di ieri anche Salerno.

Fortunatamente a quell’ora non c’era gente in strada e non si sono registrati danni anche alle auto parcheggiate lungo la discesa di via Pio XI.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E SPERIAMO CHE PRIMA O POI CI SCAPPI IL MORTO, COSI’ FINALMENTE SI CANCELLERA’ DEFINITIVAMENTE QUESTA LATRINA-FOGNA-CLOACA DI CITTA’ DI MERDA DA QUARTO MONDO !!! VIA DA SALERNO ….VIA, QUI’ NON C’E’ FUTURO, SOLO ORRORE !!!!

  • questa città sta morendo! collassando su se stessa! … è straaaaordinariooooooo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.