Lo dichiara il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in un post sui propri canali socia.
«Di straordinaria importanza – continua il primo cittadino – l’approvazione del pacchetto urbanistico che recepisce, dopo mesi d’intenso lavoro coordinati dall’Assessore Michele Brigante, le importanti novità contenute nella nuova Legge Regionale».
«Salerno diventa il primo comune della Campania a rinnovare i propri strumenti urbanistici grazie ai quali sarà possibile procedere alla riqualificazione del costruito senza consumo ulteriore di suolo, in un contesto regolamentare e normativo semplificato. Una grande opportunità per la tutela ambientale del territorio e la riqualificazione dell’edificato che genererà economia e lavoro anche grazie alla nuova e moderna definizione di Edilizia Economica e Popolare.
Andiamo avanti con concretezza – conclude con una stoccata – al servizio della nostra comunità lasciando ad altri vuoto chiacchiericcio e sterili polemiche».
Dopo aver letto queste parole:” No comment”!……….🤷🏻♂️🤦🏻♂️
Ci fa piacere sapere che il sindaco Don Vincenzo Napoli ha celebrato una importante seduta del consiglio comunale
Pagliaccio, avete i giorni contati
Tutte belle parole, buoni propositi, ma i fatti? Pulizia strade, verde pubblico, sicurezza. questa al prossimo consiglio del giorno dopo del mese di mai.
Ma ha deciso tutto Papino, il Grande Bluff?
Avete fatto scorta di fumo con la manovella, visto che avete perso molto consenso?
Avete i cellulari carichi per intensificare i selfie?
Ma voi stessi credete alle fandonie che dite?
200 milioni di deficit, scarsa manutenzione, servizi che non funzionano, palazzoni nuovi semiabitati, pulizia scarsa, progettualità zero, trasporti carenti questi sono i fatti ormai la gente non vi crede più e fa bene