Errato conferimento dei rifiuti, altri negozi nel mirino di Salerno Pulita
“Anche oggi, nostro malgrado, siamo costretti a segnalare l’errato conferimento dei rifiuti da parte di alcune attività commerciali dell’area centro della Città di Salerno. Comprendiamo le difficoltà del momento ma effettuare una corretta raccolta differenziata rappresenta uno degli obblighi per chi intende presentarsi sul mercato privato: speriamo che le sanzioni elevate, nella mattinata di oggi, siano davvero le ultime nei confronti degli operatori commerciali”. E’ quanto rende noto la società Salerno Pulita attraverso un post su Facebook.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma costoro hanno il potere x fare multe ?
Salerno cosiddetta pulita non ritira il vetro da settimane nella zona di Giovi. Chi gli farà le sanzioni?