Site icon Salernonotizie.it

Lovato in rampa di lancio: Nicola rivuole col Sassuolo una difesa-bunker

Stampa

Impenetrabile (o quasi) nelle prime quattro giornate di campionato, pasticciona  e perforabile negli ultimi 270’ di campionato.

La metamorfosi della retroguardia della Salernitana è certificata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dai numeri dopo le prime sette giornate che, pur ponendola tra le meno battute della serie A, ha subito un’inversione di tendenza negativa che è costata punti preziosi alla compagine di Davide Nicola.

Contro il Sassuolo, dopo due settimane di lavoro (anche se senza i nazionali), ci sarà la classica prova del nove. Davide Nicola, quasi certamente, non avrà a disposizione Federico Fazio, ancora alle prese con un problema alla caviglia. In compenso potrà contare per la prima volta su Matteo Lovato, ristabilitosi dall’infortunio subito a luglio ed in rampa di lancio per una maglia da titolare.

Pronto anche Ivan Radovanovic, che però potrebbe tornare utile anche a centrocampo. Con Bronn e Daniliuc praticamente certi di una maglia, il ballottaggio coinvolgerà l’ex Cagliari e Norbert Gyomber.

Exit mobile version