Battipaglia, via senza pagare il conto. Proprietario: “Due giorni di tempo e pubblico immagini”
Vergognoso episodio a Battipaglia dove alcuni clienti di un locale di sushi sono andati via senza pagare il conto. Il titolare ha pubblicato un post denuncia su Facebook: “Buongiorno, volevamo informare ai clienti del tavolo 9 (2adulti e 1 bambina) di ieri sera sabato 1/10/2022 che alle 23:50 sono usciti dal nostro ristorante senza pagare il conto, che vi diamo la possibilità di 2 giorni di tempo per saldare altrimenti saremo costretti a pubblicare le immagini senza censura e provvedere per una denuncia, grazie
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che zuzzus, ma statevene a casa se non avete soldi e mangiatevi pane e mortadella.
Gentaglia , arrestateli per un mese così imparano a fare le persone educate.
Mi riferisco ai signori che non hanno pagato il conto al ristorante,siete vergognosi,credete di essere furbi uscendo con la scusa di fumare per poi andare via!? Mio fratello ha una pizzeria e fino a 20 giorni fa è successa la stessa cosa capitata al ristorante di sushi,è scioccante per un ristoratore accorgersi che le persone vanno via senza pagare soprattutto in questo periodo post covid. La pacchia è finita miei cari adesso ci sono le telecamere,siate onesti e pagate!
Ho un ristorante anche io ed è capitato più volte un episodio del genere , siete vergognosi soprattutto farlo accompagnati con bambini. Ha fatto benissimo il collega di battipaglia.
Manca il consenso per utilizzo delle immagini…