Salerno, storica pizzeria avvisa i clienti: «Ora aumenti sulle pizze»

Stampa
«Abbiamo provato a resistere in tutti i modi, anche perché il nostro concetto di locale è stato sempre impostato sul popolo, chi ci conosce sa che non abbiamo mai speculato sui prezzi anche usando prodotti di qualità. Ma oggi ci troviamo a dover fare i conti con aumenti e rincari folli per il nostro settore. Purtroppo dalla settimana prossima inizieremo con la modifica del nostro menù e dei rispettivi prezzi. Ci scusiamo e speriamo di ritornare alla normalità quanto prima. Vi garantiremo sempre i nostri servizi e la nostra qualità, anche se per il momento solo sul turno serale. Grazie a tutti per la comprensione, sperando di restare tra i vostri preferiti».

Messaggio social di una storica pizzeria di piazza San Francesco, nel rione Carmine a Salerno. Una situazione comune a tante altre attività messe in ginocchio dal caro energia e non solo.

Situazione complessa rappresentata anche da una storica friggitoria di corso Vittorio Emanuele: «Gentilissimi clienti, a causa degli straordinari rincari di materie prime ed utenze, siamo stati costretti a ritoccare dal primo ottobre i prezzi dei nostri prodotti, per assicurarvi la qualità di sempre. Siamo certi della vostra piena comprensione», il messaggio. E anche questo post social che – di fatto – suona come una resa dei titolari delle attività commerciali alla crisi, ha trovato la comprensione di tanti clienti: «Non so a quanto ammontino questi rincari, ma per la qualità che offrite il rincaro è ben accetto», il messaggio di una giovane

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per me potete chiudere. Gli aumenti della mia bolletta su chi li devo scaricare? Siete indecorosi. Approfittatori senza vergogna. Chiudete e andate a fare in cu….

  • Pizzerie e friggitorie, purtroppo per loro, non rientreranno tra qualche giorno tra i bisogni primari di una cittadinanza che sarà subissata da aumenti indifferenziati.

  • il problema non c’è, siamo sopravvissuti al raddoppio tra lira ed euro figurati se aumenti di 1 euro una pizza. u talian s fa sicc ma nun mor se lo ricordasse sempre questo stato sovrano.

  • E’ levito sapere il locale e la percentuale di aumento. Per quanto si possa giustificare l’aumento spesso questi e’oggetto di speculazione

  • Bravo.!hai fatto bene ad avvisarmi degli aumenti, così non ci vengo più…👍

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.