Site icon Salernonotizie.it

Salerno, storica pizzeria avvisa i clienti: «Ora aumenti sulle pizze»

Stampa
«Abbiamo provato a resistere in tutti i modi, anche perché il nostro concetto di locale è stato sempre impostato sul popolo, chi ci conosce sa che non abbiamo mai speculato sui prezzi anche usando prodotti di qualità. Ma oggi ci troviamo a dover fare i conti con aumenti e rincari folli per il nostro settore. Purtroppo dalla settimana prossima inizieremo con la modifica del nostro menù e dei rispettivi prezzi. Ci scusiamo e speriamo di ritornare alla normalità quanto prima. Vi garantiremo sempre i nostri servizi e la nostra qualità, anche se per il momento solo sul turno serale. Grazie a tutti per la comprensione, sperando di restare tra i vostri preferiti».

Messaggio social di una storica pizzeria di piazza San Francesco, nel rione Carmine a Salerno. Una situazione comune a tante altre attività messe in ginocchio dal caro energia e non solo.

Situazione complessa rappresentata anche da una storica friggitoria di corso Vittorio Emanuele: «Gentilissimi clienti, a causa degli straordinari rincari di materie prime ed utenze, siamo stati costretti a ritoccare dal primo ottobre i prezzi dei nostri prodotti, per assicurarvi la qualità di sempre. Siamo certi della vostra piena comprensione», il messaggio. E anche questo post social che – di fatto – suona come una resa dei titolari delle attività commerciali alla crisi, ha trovato la comprensione di tanti clienti: «Non so a quanto ammontino questi rincari, ma per la qualità che offrite il rincaro è ben accetto», il messaggio di una giovane

Exit mobile version