“Siamo stanchi delle parole che descrivono il paese dei Balocchi, sembra quasi che chi si deve occupare della città abbia un serio distacco dalla realtà. Come comitato non possiamo fare altro che segnalare ed ove possibile aiutare le persone in difficoltà per quel che possibile attraverso un sistema di aiuto di prossimità ma le istituzioni devono prendersi le responsabilità ed occuparsi delle criticità ormai estreme della nostra Salerno”, hanno scritto su Facebook i responsabili del comitato “Salerno Mia”, come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online.
“Abbiamo messo in diversi punti delle trappole, perché abbiamo paura e in qualche modo speriamo di poterli uccidere ed evitare che entrino in casa”.
TRATTASI DI TOPI “TURISTICI” , FAMOSISSIMI A SALERNO CITTA’ STRRRRRRAAAORDINARIAMENTE TURISTICA DA SEMPRE !!!
Il comune non ha neanche gli spiccioli per fare la derattizzazione! ahahahah
E a pensare che li avete anche votati! Questo vi meritate.
Ad ogni popolo il suo re!
Ma non saranno mica scesi dalla nave di turisti che è approdata a Salerno?
Sai quanti di voi hanno votato per decenni sempre gli stessi, credendo alle belle favole, babbeoti che non siete altro e mò tinitv i zoccol rind a casa, e zitt.
Ovviamente sempre pronto a criticare,non lo avete capito che sono zoccole d, ‘artista?
Le 5 navi del giorno scorso si può dire che sono arrivate proprio con l intento di vedere la “toponomastica” della città.