La Salernitana perde malamente con il Sassuolo e il baby tifoso preferisce addormentarsi
Sta facendo il giro del web la foto del piccolo tifoso della Salernitana sugli spalti del Mapei Stadium riverso sui gradoni a dormire ovviamente annoiato da una gara che la Salernitana non ha quasi praticamente giocato perdendo rovinosamente contro il Sassuolo 5-0. I tifosi granata in queste ore si ritrovano a recriminare contro squadra e allenatore a detta loro insensibili verso la loro passione che non conosce limiti di distanze e in questo momento limiti economici. Intere famiglie si sono dirette a Reggio Emilia come Udine o Bologna. Incuranti di tante ore di viaggio, di spese da affrontare e numerose difficoltà. Il tutto per seguire la propria squadra del cuore, la Salernitana. E cosi meglio dormirci su come questo baby tifoso. Almeno senza assistere allo scempio del Mapei…
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bisogna cambiare i giocatori non l allenatore.