La Salernitana potrebbe esonerare Nicola: tra i possibili sostituti c’è anche D’Aversa
Davide Nicola potrebbe essere esonerato in caso di risultato negativo contro il Verona. Il tecnico paga il 5-0 rimediato dalla Salernitana con il Sassuolo tra le mura del Mapei Stadium. E la dura reazione del direttore sportivo Morgan De Sanctis lascia presagire un futuro ormai segnato per Nicola. Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere ingaggiato Roberto D’Aversa: l’ex Sampdoria, ancora sotto contratto con i blucerchiati fino al 2024, è in lizza insieme a Claudio Ranieri, Eusebio Di Francesco e Aurelio Andreazzoli.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Invece dovrebbe restare,nessuno meglio di Nicola,in tutta la storia della salernitana.Se cambiate allenatore la salernitana torna immediatamente in serieD …non dipende dall’ allenatorw.
Nicola non si tocca.
Per l’amor di Dio