Digitalizzazione e servizi: il Comune di Agropoli destinatario di tre finanziamenti

Stampa
Il comune di Agropoli è stato destinatario di tre finanziamenti nell’ambito del PNRR, relativi alla digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella Pubblica Amministrazione. Tali fondi fanno riferimento, in particolare ai seguenti settori:

Abilitazione al cloud per le PA locali, di complessivi 252.118 euro; “Servizi e cittadinanza digitale – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” per complessivi  280.932 euro; “Servizi e cittadinanza digitale – Adozione piattaforma Pago PA” per complessivi 72.840 euro. Oltre 600.000 euro per migliorare i servizi e rendere l’Ente civico più vicino al cittadino.

«L’attenzione alla qualità dei servizi e alla digitalizzazione – affermano all’unisono il sindaco Roberto Mutalipassi e l’assessore alla Visione territoriale, Sviluppo economico e PNRR, Emidio Cianciola – rappresentano una delle priorità della nostra Amministrazione, quali elementi centrali di una mutua collaborazione tra ente e cittadini. Il PNRR rappresenta una grande opportunità in diversi settori e tra le varie occasioni di investimento, se ne prevedono numerosi anche per la Transizione Digitale. Step importanti per semplificare e rendere più agevoli i servizi ai cittadini».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.