Nascondeva eroina in un filone di pane: 40enne di Padula arrestato dai carabinieri

Stampa
I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Sala Consilina, nei giorni scorsi, hanno arrestato F.M., 40enne di Padula pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo mirati servizi i militari hanno fermato l’uomo che si aggirava con fare sospetto sulla S.S.19 nella frazione Scalo e, in seguito ad un’accurata perquisizione personale, dentro uno zaino è stato trovato un filone di pane svuotato all’interno e contenente un involucro trasparente. Vi erano stati abilmente nascosti 50 grammi di eroina.

La successiva perquisizione nella residenza del 40enne ha consentito di trovare un bilancino di precisione, materiale per il taglio e confezionamento.

Quanto descritto costituisce riscontro ad un’attività disposta dalla Compagnia di Sala Consilina che, coinvolgendo i presidi territoriali, mira a frenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel Vallo di Diano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.