La squadra di calcio dell’ODCEC Salerno è nata per creare un momento di incontro diverso tra colleghi, e in particolare tra colleghi e tirocinanti, al di là delle attitudini sportive e dell’età anagrafica, per cui è auspicato l’avvicinamento di nuovi elementi al gruppo. “Desideriamo promuovere tutte le occasioni utili per vivere la colleganza in modo autentico – spiega il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) di Salerno Agostino Soave – e lo sport è uno dei pretesti più genuini da sempre. Il calcio, in particolare, è un veicolo straordinario per costruire lo spirito di squadra che è alla base di una Categoria professionale, e far crescere dunque il senso di unità e la compattezza tra colleghi”.
Gli iscritti che volessero entrare in squadra possono rivolgersi al Consigliere dell’ODCEC Salerno Americo Rinaldi, responsabile della Squadra di Calcio dell’Ordine (3392571610 – mail: americorinaldi@libero.it).
Anche per chi non è strettamente interessato alla parte agonistica è comunque possibile partecipare alle sedute di preparazione che vengono svolte sotto la direzione di un allenatore. La Sede degli allenamenti verrà definita sulla base delle adesioni, aperte fino al 14 ottobre per l’inserimento dei nominativi nelle liste di iscrizione al Torneo.
Commenta